Google+ Ivan Catalano - Un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati: Lavori di commissione dal 16 al 22 novembre 2013

Deputato Ivan Catalano

domenica 17 novembre 2013

Lavori di commissione dal 16 al 22 novembre 2013

Martedì 19 novembre la Commissione, in sede di atti del Governo, proseguirà l ’esame dello schema di contratto di programma 2012-2014 parte servizi, per la disciplina del finanziamento delle attività di manutenzione della rete e delle attività di safetysecurity e navigazione ferroviaria, tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete Ferroviaria Italiana SpA (atto n. 21 - rel. Mognato, PD).
Mercoled ì 20 novembre svolgerà interrogazioni a risposta immediata su questioni di competenza del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Nel corso della settimana, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sul trasporto pubblico locale, si svolgeranno le audizioni dei rappresentanti di NGV Italy, delle associazioni di consumatori, dell’Unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri (Unrae), di ARST SpA e di Arriva Italia srl.
Mercoledi 20 sarò inoltre impegnato in commissione XI per l’esame della risoluzione 7-00161 Bechis, procedure di mobilità e piano di salvaguardia occupazionale dei lavoratori della Nokia Solutions Network, di cui ne sono promotore.

Ivan Catalano

Nessun commento:

Posta un commento