Google+ Ivan Catalano - Un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati: Poste Italiane Spa: nuova interrogazione "LOST PAY"

Deputato Ivan Catalano

domenica 27 ottobre 2013

Poste Italiane Spa: nuova interrogazione "LOST PAY"

Buonasera a tutti,

ho depositato una nuova interrogazione (4/02295) in merito alla vicenda "Lost Pay". Facendo seguito a quella precedentemente depositata, nr°4/01963, in questa interrogazione chiedo al governo spiegazioni in merito alla vicenda del Dottr. D'Amico.

Risulterebbe, da denuncia formalizzata dall'ispettore Carollo, che il 4 aprile 2013, in seguito alla notifica del provvedimento di estromissione, il responsabile della filiale di Palermo 1, dottor Riccardo D'Amico (quadro di livello A1) abbia fatto dichiarazioni lesive della reputazione del dottor Carollo in orari di ufficio e utilizzando beni societari, per le quali pende, presso la procura della Repubblica di Palermo, il procedimento penale n. 8615/2013 per diffamazione.
Sebbene sia stata inviata alla società comunicazione della querela da parte del dell'ispettore Carollo formalizzata il 5 aprile, Riccardo D'Amico, il 15 maggio 2013, è stato trasferito presso la sede di Trapani, struttura più grande di quella di provenienza (filiale di Palermo 2), in sostituzione del dirigente Donato Laviola; 
Pare che invece all'ispettore Carollo, in seguito alle vicende riportate nella scorsa interrogazione, relativa ai comportamenti vessatori da parte dell'azienda da lui subìti, sia stato offerto il posto di direttore nella filiale di Tortorici, detta filiale si trova a 150 chilometri di distanza dal suo comune di residenza;

Chiedo dunque al Governo di quali informazioni disponga in ordine ai criteri del trasferimento del dottor D'Amico, sottoposto ad accertamenti giudiziari, ed al suo accesso alle funzioni dirigenziali, posto che i citati criteri di trasferimento appaiono a mio avviso in contrasto con quelli del trasferimento dell'ispettore Carollo, vista la positiva attività svolta da quest'ultimo.

Ivan Catalano

Nessun commento:

Posta un commento