Google+ Ivan Catalano - Un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati: Poste Italiane SPA: Proposta di Risoluzione Partecipata

Deputato Ivan Catalano

lunedì 20 gennaio 2014

Poste Italiane SPA: Proposta di Risoluzione Partecipata

Buonasera a tutti,

Ho aperto una discussione partecipata su Liquidfeedback Lombardia, per preparare una bozza di risoluzione da portare in commissione, per tentare di risolvere i problemi di Poste Italiane SPA. Sono partito da una lettera che mi è pervenuta da una associazione, nella quale sono articolati e documentati una serie di fatti a cui si chiede una soluzione o comunque una risposta da parte delle istituzioni. I problemi che affliggono Poste Italiane Spa, sono molteplici, me ne sto occupando come posso, tramite il Sindacato Ispettivo e gli interventi in Commissione Trasporti.
Questa proposta vuole semplicemente essere una base di partenza per provare a rendere partecipativo un processo di realizzazione di un atto di indirizzo al Governo.

Per partecipare occorre essere residenti in Lombardia, in quanto io provengo da quel collegio elettorale ed essere iscritto a LiquidFeedback Lombardia.

La discussione durerà 15 giorni, con al termine una votazione. In funzione dell'esito della discussione, la quale potrebbe anche dare un esito di annullamento per non raggiungimento del quorum, redigerò un testo di Risoluzione.

Ivan Catalano

Nessun commento:

Posta un commento