Google+ Ivan Catalano - Un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati: Lavori di commissione dal 9 novembre al 15 novembre 2013

Deputato Ivan Catalano

sabato 9 novembre 2013

Lavori di commissione dal 9 novembre al 15 novembre 2013

Martedì 12 novembre la Commissione svolgerà l’audizione di rappresentanti di Sose - Soluzioni per il sistema economico SpA, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sul trasporto pubblico locale.
Si svolgeranno comunicazioni del Presidente sulla missione in Sardegna di componenti della Commissione per l’incontro con una delegazione della Commissione Trasporti e turismo del Parlamento europeo (28-30 ottobre 2013) e sulla missione di una delegazione della Commissione al Centro Enav di controllo d’area di Roma, presso l’aeroporto di Ciampino (7 novembre 2013).
Mercoled ì 13 novembre svolgerà le seguenti interrogazioni: 5-00918 De Lorenzis, assenza di collegamenti di trasporto ferroviario e aereo efficienti tra le città di Taranto e Roma; 5-00940 Catalano, efficacia e modalità di espletamento dei controlli sugli aeromobili rientranti nel programma Safa (Safety Assessment of Foreign Aircraft); 5-01118 Fiorio, servizi di biglietteria presso la stazione ferroviaria di Asti.
In sede di Atti del Governo, proseguirà l’esame dello schema di contratto di programma 2012-2014 parte servizi, per la disciplina del finanziamento delle attività di manutenzione della rete e delle attività di safetysecurity e navigazione ferroviaria, tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete Ferroviaria Italiana SpA (atto n. 21 - rel. Mognato, PD).
In sede di atti dell’Unione europea, proseguirà l’esame della proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio recante modifica del regolamento (CE) n. 216/2008 per quanto riguarda aeroporti, gestione del traffico aereo e servizi di navigazione aerea (COM(2013) 409 final - rel. Mauri, PD).
Nell’ambito dell’indagine conoscitiva sul trasporto pubblico locale, si svolgerà l’audizione di rappresentanti di Eurispes - Istituto di studi politici economici e sociali,.
Giovedì 14 novembre, in sede referente, proseguirà l’esame della proposta di legge recante Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali (C. 730 Velo - rel. Velo, PD).

In giallo quello che seguo direttamente

Ivan Catalano

Nessun commento:

Posta un commento