Google+ Ivan Catalano - Un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati: Lavori di commissione dal 26 ottobre al 1 novembre 2013

Deputato Ivan Catalano

sabato 26 ottobre 2013

Lavori di commissione dal 26 ottobre al 1 novembre 2013

Martedì 29 ottobre la Commissione svolgerà l’audizione informale dell’Amministratore delegato di Poste Italiane SpA, Massimo Sarmi, sulle attività e sulle prospettive del gruppo.
Mercoled ì 30 ottobre proseguirà l’esame congiunto delle risoluzioni 7-00120 B. Bossio e 7-00124 Biasotti, interventi a tutela dell’utilizzo per finalità di interesse generale delle reti, degli impianti, dei beni e dei rapporti di rilevanza strategica nel settore delle comunicazioni.
In sede di atti del Governo, proseguirà l’esame dello schema di contratto di programma 2012-2014 parte servizi, per la disciplina del finanziamento delle attività di manutenzione della rete e delle attività di safetysecurity e navigazione ferroviaria, tra il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Rete Ferroviaria Italiana SpA(atto n. 21 - rel. Mognato, PD).
In sede consultiva, per il parere alla V Commissione Bilancio, esaminerà il DL 120/2013, Misure urgenti di riequilibrio della finanza pubblica nonché in materia di immigrazione (C. 1690 Governo - rel. Mauri. PD); per il parere alla VIII Commissione Ambiente, esaminerà le Disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche (C. 1013 D’Incecco e abb. - rel. Carella, PD).
Giovedì 31 ottobre  si svolgerà il Comitato ristretto sulla Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali (C. 730 Velo - rel. Velo, PD)

Mercoled ì 30 ottobre le Commissioni riunite IX Trasporti e XI Lavoro proseguiranno l’esame congiunto delle risoluzioni 7-00119 Damiano e 7-00122 Catalano, misure a sostegno del trasporto pubblico locale, anche con riferimento alla salvaguardia dei livelli occupazionali e dei redditi dei dipendenti dello stabilimento Irisbus di Flùmeri.

in giallo quello che seguo di persona

Ivan Catalano

Nessun commento:

Posta un commento