Google+ Ivan Catalano - Un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati: Appello di Amnesty International ai candidati

Deputato Ivan Catalano

giovedì 24 gennaio 2013

Appello di Amnesty International ai candidati



In vista delle elezioni politiche 2013, Amnesty International Italia lancia la campagna “Ricordati che devi rispondere. L’Italia e i diritti umani“, attraverso la quale sottoporrà ai leader delle coalizioni e a tutti i candidati delle circoscrizioni elettorali, un’Agenda in 10 punti per i diritti umani in Italia

Egregi capi delle coalizioni e dei partiti,
penso che un governo che ha a cuore i diritti umani, abbia a cuore i diritti di chi ci vive e se ne senta responsabile. Credo anche che un parlamento che esercita adeguatamente la sua funzione, agisca nel segno dei diritti umani, per il benessere di tutti.
Per questo vi chiedo di esprimere una posizione chiara su ciascuno dei punti dell'Agenda per i diritti umani di Amnesty International e di impegnarvi per la loro attuazione durante la prossima legislatura.

Come Candidato ho sottoscritto questo appello. Invito tutti a fare altrettanto affinchè chinque andrà al governo sottoscriva tali impegni.

Loro non molleranno mai.. noi neppure (ma gli conviene?)

Stay tuned

Ivan Catalano
Movimento 5 Stelle 

Nessun commento:

Posta un commento